Destiny: un gruppo di Guardiani rende onore ad un amico scomparso

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il mondo dei videogame è un mondo fantastico, ricco di esperienze stupende che nella vita vera nessuno di noi potrà mai vivere: esplorare mondi sconosciuti, combattere orchi, goblin & co., incontrare fantasmi e spiriti, persino crescere raccogliendo un semplice fungo…

Ma purtroppo bisogna ricordare sempre che si tratta di mondi fantastici, che talvolta bisogna fare i conti con una realtà che fin troppo spesso ci prende a pugni in faccia senza fare alcun complimento. E’ il caso di Joshua R. Stokell, giocatore accanito di Destiny, che in data 8 giugno è venuto a mancare per colpa della Fibrosi Cistica, una malattia genetica autosomica recessiva che porta ad un’eccessiva produzione di muco, infezioni polmonari e molti altri sintomi che nella maggior parte dei casi culminano, appunto, con la morte.

Destiny RIP

Tutta la community si è stretta nel cordoglio per questa perdita e il clan di appartenenza di TheSquashPhD, così era conosciuto online, ha pubblicato un video a lui dedicato, ritraendo il clan di appartenenza e altri giocatori nell’ultimo saluto.

Fateci e fatevi un favore: informatevi su questa malattia che non ha ancora una cura, prendete informazioni e, se potete, aiutate la ricerca. C’è solo da giovarne.


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password