GameSoul.it

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, il viaggio di Tanjiro ha inizio nel trailer di lancio

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, altresì conosciuto come Kimetsu no Yaiba, è disponibile da oggi in Accesso Anticipato per tutti coloro che hanno prenotato l’Ultimate Edition del gioco, e arriverà tra soli due giorni per tutti gli altri.

La lotta contro i demoni e i combattimenti a suon di tecniche speciali hanno quindi ufficialmente inizio: potete leggere la recensione del nostro Antonio per sapere cosa ne pensa e che tipo di gioco vi ritroverete effettivamente tra le mani.

Per fare un breve riassunto potrete rivivere le (dis)avventure di Tanjiro, alla ricerca di un modo per rendere di nuovo umana la sorella Nezuko, trasformatasi in demone. Il gioco ripercorre le vicende del manga ed anime dall’inizio fino al Mugen Train Arc (la cui trasmissione è iniziata proprio in questi giorni su Crunchyroll). Ricordiamo che il titolo è sviluppato da CyberConnect2, studio già responsabile di Dragon Ball Z: Kakarot e la serie di Naruto Ninja Storm e quindi esperto in questo genere di produzioni.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles arriverà (per tutti) su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 15 ottobre. Siete ancora in tempo per pre-ordinare la vostra copia a questo link, dove trovate anche tonnellate di figure a tema. Per dritte su questo settore vi rimandiamo alla nostra sezione Non Solo Manga dedicata.