GameSoul.it

Death Stranding, Ghost of Tsushima e Dreams: a breve le finestre di lancio

Siamo davvero vicini ai The Game Awards 2018 e questo significa una sola cosa: la macchina dei rumor si è già messa in moto. Oggi tocca al trittico Sony d’eccellenza, ovvero le ultime tre esclusive annunciate per PlayStation 4: Death Stranding, Ghost of Tsushima e Dreams.

Secondo Combo Infinito, sito brasiliano che afferma di essere stato contattato da un rappresentante di Sony Brazil, il publisher annuncerà infatti le tre finestre di lancio dei tre giochi durante i The Game Awards. Possibile? Per Death Stranding è molto probabile, considerando la fase di pulizia in cui è entrato il gioco, così come Dreams visto che la beta arriverà entro quest’anno. Più difficile invece per Ghost of Tsushima: il titolo di Sucker Punch infatti è stato annunciato  da troppo poco tempo, ma mai dire mai.

Ovviamente è necessario prendere queste informazioni con le pinze. Durante lo show è quasi certo però che potremo assistere al reveal di un nuovo Alien, vista la recente registrazione del marchio da parte di 20th Century Fox. Sempre meglio di niente, giusto?


Fonte