Dead Rising 3: vecchie conoscenze [RUMOR]

Dead Rising 3: vecchie conoscenze [RUMOR]

Dead Rising 3 Banner

Vi presento Isabela e Chuck… di nuovo!

"Beh? Solo perchè son zombie non posso guidare?"

“Beh? Solo perchè son zombie non posso guidare?”

Qualcosa trapela sulla rete riguardo Dead Rising 3 e, anche se sono solamente rumors, GameSoul ve lo dice lo stesso. Voci di corridoio informano che nel terzo capitolo della serie, ambientato 10 anni dopo il precedente, due dei ruoli di supporto per la storia saranno affidati alla bellissima Isabela Keyes, apparsa nel primo capitolo e in Case West, e al campione di motocross Chuck Greene, che già visto in qualità di protagonista di Dead Rising 2.

"Hai sbagliato quartiere bello!"

“Hai sbagliato quartiere bello!”

Alla prima il copione affida un ruolo molto importante: dopo essere riuscita a scappare dai laboratori Phenorans dovrà trovare e ottenere il sangue del misterioso paziente zero, fondamentale per la creazione di una cura per il virus zombie. Per quanto riguarda invece il biondo sbrandella-zombie niente viene ancora rivelato, se non il fatto che non sarà più il protagonista.

Un terzo personaggio viene presentato in questa modalità ufficiosa: Diego, un amico di infanzia del protagonista, Nick Ramos, che ha avuto svariati problemi nella carriera militare a causa degli eventi del primo titolo.

Dead Rising 3 è atteso quest’anno in esclusiva su Xbox One.

[hr]

Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password