Dead or Alive 6 avrà una versione free to play

L'annuncio ufficiale di Team Ninja

Dead or Alive 6

Nella giornata odierna, Team Ninja ha svelato al mondo la versione gratuita di Dead or Alive 6. Al momento il nome ufficiale della speciale versione free to play non è ancora stato comunicato, ma il team di sviluppo ha snocciolato qualche dettaglio in merito alla notizia.

Si tratterà, come specificato da Yohei Shimbori (director del gioco) di una versione che arriverà dopo l’uscita del gioco (in arrivo su PS4, Xbox One e PC) completo. Inoltre sarà molto simile a quanto fatto con Dead or Alive 5: Core Fighters, ovvero la versione gratuita di Dead or Alive 5. Il team ci rimanda poi alle prossime settimane per ulteriori dettagli e ovviamente la data di uscita.

Oltre a Dear or Alive 6, quest’anno ci saranno diversi picchiaduro sul mercato console e PC. Tra tutti Mortal Kombat 11, che però arriverà su Nintendo Switch con qualche settimana di ritardo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password