Data di uscita e nuovo trailer per Gears POP!

gamescom 2019

Data di uscita e nuovo trailer per Gears POP!

A brevissimo potrete scatenarvi in una "cartoonesca" caccia agli alieni

Tra i primi protagonisti dell’Inside Xbox della Gamescom 2019 è Gears POP!, lo spin-off della serie Gears of War che negli ultimi tempo sta lavorando a progetti sempre diversi nel tentativo di ampliare la serie secondo esperienze, generi e persino tipologie diverse.

Lo spin-off mobile è stato protagonista di un nuovo “super deformed” trailer nel quale è stata svelata la data di lancio ufficiale – molto più vicina di quanto pensiate. Gears POP! sarà infatti disponibile su dispositivi Android e iOS dal prossimo 22 agosto e se avete seguito Inside Xbox potreste anche portare a casa degli oggetti in game. Cosa ne pensate di questo bizzarro ma simpatico progetto?


News gamescom 2019

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password