GameSoul.it

Darksiders Genesis, War e Strife sfoggiano le loro “skill” nel nuovo trailer

Manca ormai meno di un mese all’arrivo della nuova, o meglio vecchia (si tratta di un prequel dopotutto), avventura di War e Strife: Darksiders Genesis. Airship Syndicate e THQ Nordic hanno quindi deciso che è il momento di dare una sbirciatina ai lati più interessanti del gioco, come il sistema dei Creature Core.

Grazie a questo sistema, i giocatori potranno personalizzare i propri cavalieri, acquisendo e facendo aumentare di livello le abilità preferite. Ci sono molti modi per sterminare demoni, vi basterà far pace con i vostri gusti e scegliere quello che ritenete più figo… o semplice, se siete persone noiose. Per sbloccare le abilità serviranno i Creature Core, rilasciati dai nemici di alto rango, o acquistabili da Vulgrim in cambio di anime.

Darksiders Genesis arriverà su PC e Stadia il 5 dicembre, su console invece il 14 febbraio 2020. Qualche settimana fa abbiamo avuto l’occasione di provare il gioco a Lucca Comics & Games e l’abbiamo trovato decisamente interessante, qui trovate le nostre prime impressioni.