Darksiders Genesis presenta War, il Cavaliere del Cavallo Rosso

Fate spazio agli zoccoli fiammeggianti di Ruin

Il Cavaliere del Cavallo Rosso War, è il più giovane dei Cavalieri dell’Apocalisse, ma non per questo è da sottovalutare, come potete ben vedere dal trailer di Darksiders Genesis a lui dedicato.

La sua potente arma Chaoseater non teme nessun nemico, così come il suo fidato destriero Ruin. Magari non è il più furbo, visto che è stato incastrato da Abaddon per l’inizio dell’Apocalisse, ma sembra che 100 anni di prigionia gli abbiano messo parecchia voglia di sfogarsi. Anche il fratello Strife non se la cava per niente male… e sarà un personaggio giocabile sia in cooperativa con un amico che in solitaria.

Darksiders Genesis arriverà su PS4, Xbox One, PC, Switch e Stadia entro fine 2019 (anche in edizione da collezione) e porterà i giocatori indietro nel tempo, prima degli avvenimenti del primo capitolo, quando Lucifero decise di scombinare un po’ l’Equilibrio alleandosi con i demoni maggiori dell’Inferno. Preparatevi a combattere dunque, perché sono parecchi!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password