GameSoul.it

Dark Souls: Remastered, la versione Switch rinviata all’estate

Tramite un comunicato stampa diffuso nel corso di questo pomeriggio, Bandai Namco Entertainment ha annunciato il rinvio della versione Switch di Dark Souls: Remastered. Nel comunicato, decisamente chiaro e conciso, non viene comunicata nessuna data sostitutiva, ma solamente una finestra di lancio alternativa, ovvero estate 2018.

Oltre al gioco è stato rinviato anche l’Amiibo di Solaire di Astora. Anche per quest’ultimo, esattamente come per il gioco, non c’è nessuna data di uscita ufficiale. Non è ancora chiaro, ovviamente, se anche il test di rete per la console sia stato posticipato oppure no. Restiamo, in questo senso, in attesa di informazioni da parte di Nintendo e/o Bandai Namco.

Dark Souls: Remastered arriverà invece regolarmente per PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 maggio 2018, esattamente come annunciato in precedenza. Si tratta sicuramente di una notizia non buona per i giocatori Nintendo Switch, che potranno comunque consolarsi con un altro gioco in arrivo a maggio, con protagonista Donkey Kong.