Dark Souls Remastered

Dark Souls: Remastered

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Dark Souls: Remastered, video di gameplay e amiibo per la versione Switch

Praise the sun!

Dark Souls Remastered

Per la prima volta, la serie Dark Souls arriva su Nintendo Switch. Come ben sappiamo, il primo capitolo della serie sta per essere rimasterizzato, e durante il Direct di questa sera, la casa di Kyoto ha annunciato una novità non da poco.

Per l’esattezza, parliamo del test di rete. Sarà possibile, più avanti, provare in anticipo la versione Switch di Dark Souls Remastered grazie ad una sorta di demo tecnica, che permetterà ai giocatori di mettere mano al particolare gioco From Software. Durante il Direct si è parlato di “collaudi di rete”, dunque è possibile che ne vengano pubblicati più di uno.

Oltre ai test di rete, Nintendo ha anche annunciato l’amiibo di Solaire di Astora. L’amiibo sarà disponibile a partire dal 25 maggio e permetterà a tutti i giocatori di eseguire a piacimento il famoso gesto del “Praise the Sun“.

Dark Souls Remastered

È stato inoltre pubblicato il primo trailer contenente gameplay tratto dalla versione Switch: buona visione!


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password