Dario Argento si dà alla creazione di videogiochi con Dreadful Bond

Il lupo cambia il medium, ma non il vizio

Dreadful Bond

Il maestro del brivido è tornato! Stavolta però non con un nuovo film, bensì con un progetto legato al mondo dei videogiochi: Dreadful Bond. Ovviamente pur cambiando medium, il genere rimane lo stesso, perché Dario Argento è sempre e comunque sinonimo di horror.

In veste di Direttore Creativo, il regista ci porterà nella villa dei Wharton, un luogo assai inquietante in cui terribili atti sono stati compiuti in nome della conoscenza e dell’amore. A raccontare gli eventi del passato sono le ombre che infestano la casa, accompagnate dalla suggestiva colonna sonora di Daniele Carmosino. Neanche a dirlo, gli incubi sono assicurati.

Se volete contribuire alla realizzazione di Dreadful Bond, qui trovate il link alla campagna Kickstarter che resterà aperta fino al 25 aprile. Il gioco dovrebbe invece arrivare nel dicembre 2020 su PC, e anche PS4 in caso il relativo goal venga raggiunto. Vi lasciamo ora al corto realizzato per presentare il progetto: preparatevi ai primi 6 minuti di ansia in compagnia di Dario Argento.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password