Dal creatore di Harvest Moon arriva Little Dragons Café

Doppio lavoro per una coppia di fratelli

Little Dragons Café

Yasuhiro Wada, creatore della fortunata serie Harvest Moon, è al lavoro su un nuovo progetto in collaborazione con Aksys Games: tale Little Dragons Café. Il genere non si discosterà dal classico gestionale a cui Wada-san ci ha abituati ma vedrà una storia decisamente particolare unirsi a una quantità di lavoro impressionante.

I protagonisti sono due fratelli gemelli che lavorano nel piccolo e accogliente Café di famiglia, sotto la sorveglianza della madre. Niente di strano fin qui… finché un giorno l’amorevole genitrice non cade preda di uno strano sonno dal quale i due figlioletti non riescono a risvegliarla. Appare dunque uno strambo vecchietto con un uovo di drago assicurando ai due che, una volta cresciuta, la magica creatura sarà in grado di aiutarli a salvare la madre.

Fratello e sorella si troveranno quindi alle prese, non solo con un Café da gestire, ma anche con un cucciolo del tutto particolare da crescere! Una missione decisamente complicata per due ragazzini ma per fortuna li aiuteremo noi ad avere sempre gli ingredienti più freschi, le ricette più sfiziose, i clienti più soddisfatti e… un draghetto felice e in salute. Preparatevi signore e signori, ci aspetta un bel po’ di lavoro nel Little Dragons Café!

 


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password