GameSoul.it

Cyberpunk: Edgerunners, data d’uscita annunciata con un trailer ‘NSFW’

Cyberpunk: Edgerunners, l’anime creato da CD Projekt Red in collaborazione con il mitico Studio Trigger (Kill la Kill, Sword Art Online), sta per fare il suo debutto su Netflix.

Il colosso dello streaming ha rilasciato un nuovo trailer, etichettato “NSFW” per alcune scene di nudo presenti (ci terrei ad etichettare anche 18+), che presenta un personaggio chiave della serie: la netrunner Lucy. Membro della squadra di mercenari di Maine, in realtà non desidera altro che sfuggire dalla pericolosa vita di Night City… ma chissà se il suo passato glielo permetterà.

Insieme al trailer arriva la lieta novella: Cyberpunk Edgerunners sarà disponibile su Netflix a partire dal 13 settembre. Mancano quindi solo due settimane al debutto di CD Projekt Red nell’industria dell’animazione, li sosterrete guardando la serie? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

Potete rinnovare il vostro abbonamento Netflix con le card acquistabili a questo link, dove trovate anche merchandise dedicato alle vostre serie preferite!