GameSoul.it

Cyberpunk 2077, ecco come i Refused diventano SAMURAI

Il secondo episodio del Night City Wire ci ha portato direttamente nel mondo distopico di Cyberpunk 2077, mostrandoci prima di tutto le devastantissime armi che troveremo in gioco e la varietà dei background disponibili per il protagonista del gioco, V. Ma non è finita qui. 

C’è un terzo video dedicato esclusivamente alla musica del gioco, intitolato “Diventare SAMURAI”. In questo nuovo filmato dietro le quinte scopriamo come la punk band hardcore svedese Refused si è trasformata per portare musicalmente in vita i SAMURAI, le cromate leggende rock del gioco. Per chi non lo sapesse, i SAMURAI sono la band capeggiata dall’incredibile rockerboy Johnny Silverhand (interpretato nel gioco da Keanu Reeves).

Nel video troverete inoltre alcune interviste con i membri della band e approfondimenti sul processo creativo dietro alla creazione del suono dei SAMURAI.

Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete appassionati, date un’occhiata a tutte le statuette Funko Pop (Johnny Silverhand con e senza pistole, V maschile, V femminile, Takemura e V Glow in the Dark) in preordine a questo link!