Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, il trailer delle armi

L'arsenale del gioco si mostra più nel dettaglio grazie al nuovo Night City Wire

Cyberpunk 2077

Dopo i percorsi di vita del personaggio, il Night City Wire dedicato a Cyberpunk 2077 ci porta a scoprire più da vicino anche le armi e le loro caratteristiche: si tratta di un video gameplay montato ad arte per mostrare le diverse categorie, le modifiche ed eventuali statistiche aggiuntive in base alle capacità di V. In breve abbiamo:

  • Cyberware, le modifiche cibernetiche al corpo
  • Melee, armi bianche o corpo a corpo
  • Smart, armi intelligenti in grado di colpire i bersagli in maniere diverse
  • Power, le armi pesanti, che puntano sul danno e la forza d’impatto
  • Tech, armi tecnologiche e più raffinate, specifiche per determinate situazioni
  • Throwable, ovvero tutte le armi da lancio
  • Weapon mods, ovvero modifiche specifiche per le armi
  • Attachment, accessori e miglioramenti da applicare per l’uso delle armi

Non c’è dubbio che l’elemento più interessante siano le Cyberware, in cui rientrano ad esempio le lame retrattili che abbiamo già avuto modo di vedere in diverse occasioni. In generale comunque si tratta di variazioni offensive o difensive che si affidano direttamente a innesti impiantati nel corpo. Inoltre le Cyberware sono quelle che in particolar modo favoriscono la varietà nel gameplay, fornendo differenti metodi con cui approcciare le situazioni.

Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete appassionati, date un’occhiata a tutte le statuette Funko Pop (Johnny Silverhand con e senza pistole, V maschile, V femminile, Takemura e V Glow in the Dark) in preordine a questo link!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password