GameSoul.it

Cyberpunk 2077, pubblicato l’enorme changelog della patch 1.2

Proprio come annunciato qualche giorno fa, CD PROJEKT RED ha pubblicato l’intero changelog per la tanto attesa patch 1.2 di Cyberpunk 2077. Il super aggiormaneto è in arrivo per PC, console e Stadia molto presto, anche se una data precisa non è stata ancora annunciata. Non è un segreto che Cyberpunk 2077 necessiti di evidenti bug fix e correzioni (specialmente in versione console), ma questa patch promette di essere quella più corposa e significativa dall’uscita. Introdurrà oltre 500 cambiamenti e centinaia di bug fix.

Non stiamo a riportarvi l’intero, gigantesco changelog della patch, ma lo potete trovare in lingua italiana a questo link.

Le nuove funzionalità dell’aggiornamento 1.2 includono un dispositivo di scorrimento della sensibilità dello sterzo in risposta ai feedback riguardo alla una sterzata troppo sensibile dei veicoli. Un altro cambiamento positivo è che la Night City PD impiegherà più tempo per reagire ai crimini, anche se gli agenti continueranno a spawnare dal nulla (anche se a una certa distanza). Ci sono poi decine e decine di altri cambiamenti.

Se volete qualche altro motivo per giocare a Cyberpunk 2077, lo trovate qui.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile per PC, PS4, Xbox One e Stadia. CD Projekt RED ha recentemente annunciato che il gioco ha venduto oltre 13 milioni di copie dal lancio (anche tenendo conto di tutti i rimborsi).

Possiamo discuterne assieme con la community a questo link.

Discutiamone sul nostro gruppo Facebook!


Fonte