GameSoul.it

Cyberpunk 2077, Night City affascinante e dark in questi due nuovi screen

Torniamo a occuparci di Cyberpunk 2077, il prossimo titolo di CD Projekt RED in sviluppo dal lontano 2013. Il gioco di ruolo è ambientato a Night City, una megalopoli distopica, dominata dalle mega corporazioni e situata nella costa occidentale degli Stati Uniti. Oggi, grazie a Official Xbox Magazine, possiamo dare un’occhiata a ben due nuove immagini che ci mostrano i lati più bui della cyber-città che non dorme mai.

La prima immagine ci mostra uno scorcio degli spawl di Night City, un piccolo quadro di decadenza urbana che comprende auto in fiamme, poveracci che dormono sui rifiuti e persino un cartello che dice “Gli alieni hanno rapito mia moglie e i miei figli, aiutatemi a festeggiare”. Più cyberpunk di così.

Nel secondo scatto ci troviamo in quel che sembrerebbe all’apparenza uno dei tanti centri commerciali disabitati (probabilmente situato nel distretto di Pacifica). Il nostro buon V sta cercando di cogliere un avversario di sorpresa per farlo a fette con i letali nanowire (dei quali vi abbiamo parlato tempo fa).

Cyberpunk 2077 arriverà il prossimo 16 aprile 2020.