Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, Night City affascinante e dark in questi due nuovi screen

Diamo un'occhiata ravvicinata agli angoli più bui di Night City.

Cyberpunk 2077

Torniamo a occuparci di Cyberpunk 2077, il prossimo titolo di CD Projekt RED in sviluppo dal lontano 2013. Il gioco di ruolo è ambientato a Night City, una megalopoli distopica, dominata dalle mega corporazioni e situata nella costa occidentale degli Stati Uniti. Oggi, grazie a Official Xbox Magazine, possiamo dare un’occhiata a ben due nuove immagini che ci mostrano i lati più bui della cyber-città che non dorme mai.

Cyberpunk 2077

La prima immagine ci mostra uno scorcio degli spawl di Night City, un piccolo quadro di decadenza urbana che comprende auto in fiamme, poveracci che dormono sui rifiuti e persino un cartello che dice “Gli alieni hanno rapito mia moglie e i miei figli, aiutatemi a festeggiare”. Più cyberpunk di così.

Cyberpunk 2077

Nel secondo scatto ci troviamo in quel che sembrerebbe all’apparenza uno dei tanti centri commerciali disabitati (probabilmente situato nel distretto di Pacifica). Il nostro buon V sta cercando di cogliere un avversario di sorpresa per farlo a fette con i letali nanowire (dei quali vi abbiamo parlato tempo fa).

Cyberpunk 2077 arriverà il prossimo 16 aprile 2020.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password