GameSoul.it

Cyberpunk 2077 è nuovamente disponibile su PlayStation Store

Uno scorcio da Night City, di giorno.

Certo, è passato un bel po’ di tempo dall’uscita di quella (purtroppo) orrenda versione PS4 di Cyberpunk 2077, ma dopo diversi aggiornamenti e hotfix, CD PROJEKT RED è riuscita a rendere nuovamente disponibile il suo ultimo GDR sullo store di PlayStation. Quindi, oltre ad essere disponibile su PlayStation 4, chiunque acquisti il gioco potrà giocarlo anche su PlayStation 5 in modalità retrocompatibilità.

L’azienda ci fa sapere anche che nella seconda metà del 2021 arriverà un aggiornamento gratuito alla versione PlayStation 5, disponibile per tutti i possessori della versione PlayStation 4 di Cyberpunk 2077, sia digitale che fisica. L’aggiornamento permetterà finalmente al titolo di sfruttare a pieno l’hardware della console di nuova generazione.

Tuttavia CD PROJEKT RED sconsiglia caldamente di giocare su PS4 “base”, prediligendo PS4 Pro e PS5 per un’esperienza ottimale. Il team si è comunque detto impegnato a rendere migliori anche le versioni super-old gen nel prossimo futuro.

Nonostante tutte le polemiche, secondo chi vi scrive, giocare a Cyberpunk 2077 è estremamente consigliato, e se volete sapere perché potete dirigervi qui.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile per PC, PS4, Xbox One e Stadia.

Possiamo discuterne assieme con la community a questo link.