GameSoul.it

Cyberpunk 2077, una tonnellata di video dietro le quinte!

Non si può dire che il Night City Wire di ieri non sia stato ricco di eventi: fra un nuovo gameplay trailer e un video su Johnny Silverhand, CD Projekt RED ci ha intrattenuto per una buona mezz’ora. Fra tutto ciò che è stato mostrato spiccano alcuni video dietro le quinte, che spiegano per filo e per segno il processo di realizzazione di alcune delle parti cruciali del gioco, come Johnny Silverhand stesso. E chi meglio di Keanu Reeves, il suo interprete ufficiale, può spiegarci un personaggio così sfaccettato e profondo?

Ma non è (ovviamente) finita qui. Oltre all’approfondimento sulla creazione di Johnny Silverhand, abbiamo un interessantissimo “making of” della colonna sonora ufficiale del gioco, direttamente dalle menti dei compositori. Non solo: sul canale ufficiale di Cyberpunk 2077 potete trovare ben sei tracce presenti nella colonna sonora. Intanto, sparatevi nel cervello questo video, choomba!

Infine, CD PROJEKT RED ci permette di approfondire la nostra conoscenza di JALI, il software che gestisce le espressioni facciali del gioco, creando volti realistici, definiti e soprattutto credibili. Ma non prendete le mie parole per verità, date un’occhiata voi stessi in prima persona qui in basso:

Cyberpunk 2077 dovrebbe uscire il prossimo 10 dicembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Se siete appassionati, date un’occhiata a tutte le statuette Funko Pop (Johnny Silverhand con e senza pistole, V maschile, V femminile, Takemura e V Glow in the Dark) in preordine a questo link!