Crash Bandicoot 4

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

PS4 Xbox One
Acquista Ora

Crash Bandicoot 4, anche Dingodile tra i personaggi giocabili

Benvenuti nel Mondo Inverso

Crash Bandicoot 4

Crash Bandicoot 4: It’s About Time ha aperto con stile lo State of Play di oggi, con tonnellate di nuovo gameplay ed informazioni su personaggi, maschere, stili e livelli.

Come già si sapeva, nel nuovo capitolo di Crash, i giocatori potranno mettersi nei panni dell’adorabile sorellina Coco (che sarà giocabile in ogni livello al posto di Crash) e avranno anche l’occasione di cimentarsi con la pistola trasforma-cose (non sappiamo se abbia un nome tecnico) di Neo Cortex. A quanto pare però non è finita qui: si potrà anche andare in giro a sparare scatole di TNT addosso ai nemici con il mitico Dingodile!

Sia Crash che Coco saranno poi personalizzabili con i più disparati outfit, e non vi preoccupate, saranno tutti sbloccabili in gioco (non vogliamo microtransazioni da queste parti)!

La feature più interessante presentata è però il “mondo Inverso”: ogni livello sarà rigiocabile in questa speciale modalità che non solo ribalta letteralmente tutto quanto, ma aggiunge anche degli interessanti effetti e sfide secondarie. Date un’occhiata al video qui in fondo per farvi un’idea di cosa si tratta.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà su PS4 e Xbox One il 2 ottobre. Potete pre-ordinare il titolo a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password