GameSoul.it

Crash Bandicoot 4, Activision sta considerando altre piattaforme

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato annunciato giusto ieri da Activision, ma abbiamo già parecchie informazioni su quella che sarà la prima “main entry” nel franchise da più di 10 anni. Dal gameplay, alla modalità “retro”, alla data d’uscita.

Oggi annunciamo un altro piccolo tassello al puzzle che andrà a comporre il nostro marsupiale preferito: il titolo è stato annunciato per PS4 e Xbox One, ma Activision sta già “considerando altre piattaforme. La notizia arriva in risposta alle domande di PCGamesN, che evidentemente si chiedeva che fine avessero fatto Switch e PC, dato che questa volta il titolo non è stato reclamato da Sony come esclusiva, diversamente dagli scorsi N. Sane Trilogy e Spyro Reignited Trilogy.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà su PS4 e Xbox One il 2 ottobre (potete pre-ordinarlo qui), ma Activision raccomanda di “restare sintonizzati” per novità sul lato piattaforme. Sembra abbastanza ovvio che il titolo uscirà anche su PC e probabilmente anche Switch, la vera domanda è: quando? Restate con noi per scoprirlo.