GameSoul.it

Control, svelate le edizioni e i bonus pre-order

Da qualche giorno abbiamo appreso la data d’uscita di Control, il nuovo videogioco in sviluppo da Remedy Entertainment, fissata per il 27 agosto 2019. Il titolo è atteso per PS4 e Xbox One in versione digitale per PC su Epic Games Store.

Quest’oggi siamo venuti a conoscenza di nuovi dettagli su questa avventura in stile sandbox, relativi a bonus pre-order e non solo. Chiunque prenoterà Control potrà ricevere due oggetti esclusivi in gioco: L’Attrezzatura Risposta Tattica per Jesse e il Pacchetto Risorse. Inoltre, chiunque effettuerà il pre-order della versione standard su PS4 potrà ricevere ulteriori contenuti esclusivi: Mod Arma di Servizio Rara, Mod Giocatore Rara, Muta Astrale per Jesse e due temi.

Per tutti gli amanti delle edizioni particolari, è possibile prenotare anche un’esclusiva edizione fisica FuturePak (prezzo consigliato 69,99€) per PS4 e Xbox One, che sarà impreziosita da una confezione in metallo e dalle art card in edizione limitata.

Sempre i possessori di PS4 possono prenotare anche la Digital Deluxe Edition, che include tutti i contenuti dell’edizione standard, la missione extra “Isolamento” e l’esclusiva Attrezzatura di Risposta Urbana per Jesse. Questa edizione include anche i pack di espansione “Fondamenta” e “EMA” (che verranno resi disponibili successivamente al lancio del gioco). Ogni pack sarà caratterizzato dalla presenza di nuove ambientazioni, storie, missioni secondarie e mod.

Insomma, Control è pronto per il suo lancio ufficiale, e noi non vediamo l’ora di metterci le mani sopra. Vi lasciamo in compagna di un nuovissimo gameplay trailer.