Capcom lancia un misterioso conto alla rovescia, annuncio in vista

Cosa starà bollendo in pentola?

Capcom

Capcom ha pubblicato un misterioso sito countdown, privo al momento di qualsivoglia indizio su cosa potrebbe aspettarci alla fine del conto alla rovescia. Sul sito appaiono infatti solo i giorni e le ore rimanenti a quello che supponiamo sarà l’annuncio di qualcosa, con un design estremamente minimalista che difficilmente potrebbe “puntare” a qualche titolo conosciuto.

La mancanza di riferimenti potrebbe essere semplicemente un tentativo da parte del publisher di mantenere la sorpresa fino all’ultimo, ma un’altra ipotesi potrebbe invece essere quella di una nuova IP. Il design potrebbe indicare la centralità del tempo nel nuovo gioco, oppure le stanghette potrebbero rivelarsi un indizio per il logo o il titolo.

Sicuramente mi sto facendo troppi viaggi mentali per la lancetta di un orologio… in ogni caso scopriremo che cosa Capcom ha da dirci il 21 febbraio alle 7.00 di mattina nostrane, o a qualsiasi ora successiva sia puntata la vostra sveglia.

Secondo voi quale annuncio ha in serbo il publisher? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password