GameSoul.it

Borderlands 3: la cover del gioco è dissacrante e spettacolare

Tra poche ore Gearbox dovrebbe rivelare nuovi dettagli su Borderlands 3, ma i leak continuano a rivelare dettagli che dovrebbero essere resi ufficiali oggi.

Vi avevamo parlato della data di uscita e possibile esclusività su Epic Games Store per PC, ma dopo quello che stiamo per mostrarvi probabilmente varrebbe la pena lasciar perdere le versioni digitali e acquistare una copia fisica solo per la cover del gioco.

Ammiriamo infatti la dissacrante ma spettacolare copertina di Borderlands 3 che vede il folle Psycho assumere una posa abbastanza “divina”, e più la si guarda più dettagli si scoprono.

L‘aureola infatti è il logo di Borderlands, il cuore è sostituito da una granata, i “raggi angelici” altro non sono che fucili e armi varie, e anche le rose hanno i volti di diversi personaggi.

Una cover che riassume perfettamente lo spirito trash ed esagerato della serie, e bisogna ammettere che era da diverso tempo che una cover di un gioco non stupiva così tanto.

Speriamo che anche il gioco sappia stupirci allo stesso modo, e non resta che attendere qualche ora per scoprire se sono in arrivo ulteriori sorprese.