Borderlands 3

Borderlands 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Borderlands 3 arriva su Stadia, con una versione vecchia di due mesi

Un po' indietro per il "futuro del gaming"

Borderlands 3

Ieri tre nuovi giochi hanno fatto il loro debutto su Stadia: Dragon Ball Xenoverse 2, Ghost Recon Breakpoint e Borderlands 3. Purtroppo il lancio non è stato privo di problemi.

Gearbox ha confermato che la versione disponibile sulla piattaforma Google è del 24 ottobre (l’aggiornamento della photo mode, verosimilmente), vecchia quindi di quasi due mesi. In poche parole i giocatori non troveranno la difficoltà Mayhem 4, la Strage alla Struttura Segreta Maliwan, o semplicemente gli ultimi hotfix.

Il publisher non ha spiegato il motivo di questa differenza di versione, ma ha dichiarato l’intenzione di portare alla pari Borderlands 3 su Stadia con le altre piattaforme nei primi mesi del 2020. Basterà portare solo un po’ di pazienza, quindi… dopotutto, il “futuro del gaming” non si può costruire in un giorno, giusto?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password