GameSoul.it

Blasphemous: svelato l’ultimo DLC gratuito, il sequel arriverà nel 2023

The Game Kitchen ha fatto la sua apparizione alla gamescom 2021 con grosse novità per i fan del metroidvania dark fantasy Blasphemous (l’ultima volta che abbiamo controllato ammontavano a più di un milione): un ultimo DLC completamente gratuito e un sequel.

Il prossimo DLC, che porrà fine alla narrazione del gioco, si intitola Wounds of Eventide e sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco dal 9 dicembre. Gli sviluppatori hanno presentato l’espansione con un magnifico trailer d’animazione, che mostra i possenti boss che i giocatori dovranno affrontare.

Alla fine del suddetto trailer è presente anche un brevissimo teaser per Blasphemous II, a cui The Game Machine sta già lavorando, e che prevede di rilasciare nel 2023. Ci sarà quindi ancora un bel po’ da aspettare, ma di certo Wounds of Eventide saprà tenere compagnia ai fan nel frattempo.

Blasphemous è disponibile su PS4, Xbox One, Switch e PC. Se vi piace soffrire ma ancora non fate parte del club dei blasfemi, potete acquistarlo a questo link.

Vi lasciamo ammirare il trailer in questione qui sotto (gentilmente offerto da IGN). Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.