Biomutant

Biomutant

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Biomutant: tanto spettacolo nel nuovo gameplay trailer

Colonia, dove tutto è iniziato

Il rapporto tra Biomutant e la gamescom è e rimarrà per sempre speciale: nella scorsa edizione della fiera tedesca, infatti, questo nuovo gioco prodotto da THQ Nordic e sviluppato dai ragazzi di Experiment 101 venne annunciato a sorpresa, impressionando subito per lo stile visivo frizzante e un gameplay ispirato ad alcuni grandi classici come The Legend of Zelda.

A distanza di un anno, Biomutant non ha mancato l’appuntamento e si è presentato in quel di Colonia con un nuovo gameplay trailer, che potete ammirare ad inizio news. Tra sequenze di combattimento, interazioni con buffi personaggi, sequenze platform ed esplorazione la varietà non sembra mancare, ed entro fine anno sapremo con certezza se il gioco riuscirà a soddisfare le aspettative.

Una data di uscita precisa ancora non c’è, ma come detto gli sviluppatori hanno confermato il 2018 come finestra di lancio: un nuovo action-adventure ci aspetta.

Biomutant


Fonte

news gamescom 2018

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password