GameSoul.it

Bethesda si arrende e sostituirà tutte le borse della Power Armor Edition di Fallout 76

La storia delle borse di nylon al posto di quelle in tela nella Power Armor Edition di Fallout 76 ha scatenato un polverone quasi più grande di quello dei voti su Metacritic, tanto da essere stato definito “bag-gate”.

Inizialmente Bethesda si era scusata con una compensazione di 500 Atom (la moneta virtuale di gioco) ma aveva specificato di non aver nessun piano per la sostituzione delle borse, ma a quanto pare la situazione è cambiata velocemente.

Tramite Twitter infatti Bethesda ha dichiarato che provvederà all’invio gratuito di borse di tela a tutti i possessori della Power Armor Edition, e per farlo basterà inviare una richiesta a questo indirizzo entro il 31 gennaio 2019, fornendo naturalmente una prova di acquisto dell’edizione.

Evidentemente Bethesda vuole chiudere per sempre questa parentesi così da poter tornare a concentrarsi su problemi ben più gravi come lo stato attuale del gioco ancora afflitto da bug e polemiche, e se ancora non lo avete fatto vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Fallout 76.