C’è un problema con la Power Armor Edition di Fallout 76

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

C’è un problema con la Power Armor Edition di Fallout 76

I giocatori accusano Bethesda di falsa pubblicità

C’è un problema con la Power Armor Edition di Fallout 76

Non è davvero un periodo d’oro per Bethesda: oltre alle critiche per Fallout 76 (e il rischio di fronteggiare una causa legale), ora è nato anche un problema (del tutto legittimo) con la Collector’s Edition del titolo.

Andiamo con ordine: durante l’E3 2018, Bethesda svelò al mondo la Power Armor Edition di Fallout 76. Per la “modica” cifra di 200 Dollari, questa speciale edizione includeva al suo interno tantissimi gadget per gli amanti della saga, tra cui un elmo dell’armatura atomica indossabile e una speciale borsa di tela per custodirlo. Peccato però che una volta spacchettata l’edizione da collezione, la borsa di tela è diventata una borsa di… nylon. E in tanti già urlano alla falsa pubblicità, con tutte le conseguenze del caso.

Bethesda si è detta impossibilità a fare qualcosa e ci tiene a rimborsare gli utenti con.. 500 Atomi, la valuta di Fallout 76. Secondo il team di sviluppo produrre una versione in tela della borsa sarebbe costato troppo. “La borsa era solo un prototipo”, una delle risposta dell’helpdesk di Bethesda, a cui è seguito un bel “Non abbiamo in programma di fare nulla in merito”.

Fallout 76 è davvero nato sotto una cattiva stella. Auguriamo a Todd Howard e soci di potersi riprendere aggiornando continuamente il gioco e migliorando ciò che non funziona. Sotto questo aspetto, forse, l’esempio di Sea of Thieves potrebbe funzionare alla grande.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password