Fallout 76

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

I voti di Fallout 76 sono i peggiori della serie

Peggio anche dei DLC di Fallout 4

Fallout 76

Fallout 76 è uscito ormai da qualche giorno, e piano piano le opinioni dei fan (qualcuna decisamente esagerata) e della stampa specializzata si stanno sommando per dare vita ad un verdetto definitivo. Il gioco sembra essere partito abbastanza male, se pensiamo che la media su Metacritic nel momento in cui scriviamo è di 46 su 100.

Parliamo di un risultato che, evidentemente, non è all’altezza della serie, abituata a ben altri giudizi: un altro dato che fa pensare è che i voti ricevuti da questo nuovo episodio sono addirittura inferiori a quelli ottenuti a suo tempo dai DLC di Fallout 4, che certamente non avevano un pari grado di ambizione.

Non è comunque detta l’ultima parola per il kolossal di Bethesda: tanti aggiornamenti arriveranno da qui ai prossimi mesi, e non sarebbe la prima volta che un gioco arriva prepotentemente alla ribalta dopo un po’ di tempo dal lancio. Speriamo le cose si sistemino per il meglio, noi intanto lo stiamo giudicando per voi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password