call of duty vanguard

Call of Duty: Vanguard

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Beta di Call of Duty Vanguard estesa: fino a quando?

La Beta finirà più tardi

call of duty vanguard

Activision ha deciso di estendere la beta di Call of Duty Vanguard. Sì, avrete più tempo per godere dello sparatutto in prima persona. Ma quanto? Due giorni. In altre parole, ora la beta terminerà mercoledì 22 settembre alle 19 (ora italiana). Il contenuto non cambierà, quindi non aspettatevi nuove armi o mappe. Sarà tutto come prima, nonostante sia davvero strano per una beta di Call of Duty.

C’è solo un premio che potete provare ad agguantare: quale? Il progetto per un’arma che sarà disponibile quando uscirà il gioco. La condizione per ottenerla è raggiungere il livello 20 prima che finisca la beta. Avrete solo l’arma? No. Ci sarà anche l’Operatore Arthur Kingsley, che arriva direttamente da Call of Duty Mobile.

Call of Duty Vanguard per ora ha spaccato a metà i fan, per opinioni che hanno dei punti in comune. Ad alcuni piace il fatto che sembri Modern Warfare (2019) mischiato a WWII, mentre altri si sono annoiati subito per lo stesso identico motivo.

Dal punto di vista dello streaming non è andato benissimo, visto che non ha nemmeno raggiunto la top 5, ma la cosa peggiore è la presenza dei cheater che stanno già distruggendo l’esperienza ad altri. Nonostante tutte le novità implementate, che potete leggere in questo nostro articolo, sembra che Call of Duty Vanguard soffra degli stessi problemi di Warzone. Speriamo che l’anti-cheat in arrivo riesca a risolvere la situazione, anche perché nel caso in cui qualcuno venga bannato dalla battle royale non potrà giocare al nuovo capitolo. Una situazione estrema, ma che serve a preservare l’esperienza, secondo Activision.

Volete trovare una community dov’è possibile parlare liberamente di videogiochi? Unitevi al nostro gruppo Facebook! Tutto questo parlare di Vanguard vi ha fatto venire voglia di acquistarlo? Potete farlo cliccando su questo link.


Fonte

Lost Password