GameSoul.it

Battlefield 2052 bocciato dagli utenti: pioggia di recensioni negative su Steam

Dopo il suo lancio avvenuto da pochissimo, le recensioni degli utenti per Battlefield 2042 hanno iniziato a riversarsi su Steam come una diga rotta, inondando la pagina del gioco con opinioni negative. Lo sparatutto in prima persona di DICE si era già dimostrato controverso con le sue modifiche, inclusa la rimozione delle classi e l’introduzione degli “Specialisti”.

Sostanzialmente, Battlefield 2042 ha accumulato (al momento della stesura di questo articolo) 35,904 recensioni, con solo il 26% di opinioni positive.

Per metterlo in prospettiva, più di 26.477 recensioni sono negative, con Steam che ha già classificato le opinioni sul gioco come “perlopiù negative”. L’accoglienza della critica è stata migliore (la nostra recensione la trovate qui) ma non si può negare che i fan abbiano ragione nell’esporre i vari problemi con l’uscita.

Battlefield 2042 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X. Potete acquistare la vostra copia a questo link. Se volete invece provare direttamente voi il nuovo titolo di DICE, è disponibile una prova gratuita di 10 ore per gli abbonati EA Play e Xbox Game Pass.

Fateci sapere da quale piattaforma vi lancerete in missione sul nostro gruppo Facebook.


Fonte