GameSoul.it

Assassin’s Creed Valhalla, trapela la data di lancio dal canale social

Negli ultimi giorni Ubisoft è stata soggetta a tantissimi leak: il più recente riguarda Far Cry 6 ma ben due di questi sono legati ad Assassin’s Creed Valhalla – il primo riguardava trenta minuti di gameplay di una versione chiaramente ancora in sviluppo del progetto.

A un solo giorno dalla conferenza programmata, Ubisoft Forward, arriva un’altra svista questa volta dalla pagina Instagram ufficiale italiana del gioco: in una storia, ora non più disponibile, è sfuggita la data di lancio attorno alla quale circolavano già dei rumor.

Il giorno da segnare sul calendario è 17 novembre, un paio prima dell’uscita di Cyberpunk 2077: per quanto i titoli della saga siano sempre stati pubblicati attorno a questo periodo, farà davvero bene alle vendite uscire così poco prima del tanto atteso RPG di CD Projekt Red?

Assassin’s Creed Valhalla arriverà nel corso del 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Confermate anche le versioni next gen, che però potrebbero andare “solo” a 30 FPSPotete dare un’occhiata a tutte le edizioni a questo link.