Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina, il DLC di Borderlands 2 diventa standalone e gratis su Epic Store

Che il Master sia con voi... o forse è meglio di no

Tiny Tina

Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands è la versione standalone del DLC di Borderlands 2, rilasciata evidentemente in vista dell’uscita di Tiny Tina’s Wonderlands, nuovo titolo di Gearbox ispirato proprio al suddetto DLC e in arrivo il 25 marzo 2022.

I giocatori che non si sono mai lanciati nelle folli avventure ruolistiche di Tiny Tina, potranno quindi provare questa trascendentale esperienza nella One-Shot che ha dato inizio questa follia, senza bisogno di acquistare Borderlands 2.

Radunate gli amici e partite per un’epica quest nel tentativo di salvare la Regina, catturata da… boh, è importante? Schiantate gli scheletri e scagliate palle di fuoco contro golem giganti, ma soprattutto state attenti ai Mimic!

Assalto alla Rocca del Dragon di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands è ora disponibile al costo di 9,99 € su PS4, Xbox One e PC, via Steam ed Epic Store. In realtà su quest’ultimo Store potete riscattarlo gratuitamente fino al 16 novembre, quindi non fatevelo scappare!

Se doveste gradire Tiny Tina come Bunker Master, potete pre-ordinare la sua prossima avventura a questo link. Fateci sapere come va con i Mimic sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password