Asphalt 9: Legends, annunciata la data su Nintendo Switch e contenuti esclusivi

Ecco tutti i dettagli

Asphalt 9: Legends, annunciata la data su Nintendo Switch e contenuti esclusivi

La serie Asphalt è sicuramente nota ai giocatori mobile, ma presto i fiammanti bolidi arriveranno anche su Nintendo Switch.

Gameloft infatti ha annunciato che Asphalt 9: Legends sarà disponibile dall’8 ottobre 2019, e da oggi sono aperte le preregistrazioni.

Il gioco infatti sarà totalmente free-to-play, e anche la componente multigiocatore non richiederà Nintendo Switch Online per poter essere utilizzata.

Potrete quindi affrontare le gare in multiplayer fino a 8 giocatori anche senza abbonamento, inoltre su Switch potrete anche sfruttare l’esclusivo multiplayer locale in split-screen fino a 4 giocatori.

Sempre escusiva della versione Switch sarà la modalità Gara Veloce, e anche il sistema di controllo è stato ottimizzato per Nintendo Switch per supportare una varietà di stili di gioco differenti: Nintendo Switch Joy-Con, il Nintendo Switch Pro Controller, il giroscopio, touch screen e l’innovativo Touchdrive.

Al lancio saranno disponibili circa 60 super e hyper car tra cui alcune delle più veloci e prestigiose auto mai create, come la Bugatti Chiron, la McLaren P1 e la Lamborghini Terzo Millennio, inoltre solo su Switch sarà possibile sbloccare una speciale decalcomania rossa e azzurra per la BMW Z4 LCI E89.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password