GameSoul.it

Apex Legends, dettagli dall’evento Lost Treasures e debutto su Steam

Durante l’evento EA Play di stanotte è stato mostrato un nuovo evento che coinvolgerà la quinta stagione di Apex Legends, quella che finora ha il più alto tasso di coinvolgimento mai visto fino ad ora (nonché il maggior numero di nuovi giocatori dalla prima stagione a questa parta). Electronic Arts e Respawn Entertainment si aspettano che il prossimo autunno questi numeri aumentino ancora, quando Apex Legends debutterà su Steam e Nintendo Switch, con supporto cross-play.

Il team di Respawn ha anche svelato che l’evento della Lost Treasures Collection avrà inizio il 23 giugno. Sarà la giusta occasione per provare una nuova modalità di gioco, oltre che dare un’occhiata alle nuove offerte a tempo limitato. Apparirà anche una nuova città: Crypto’s Map Room. I giocatori vedranno anche il ritorno della modalità sniper e shotgun – Armed and Dangerous- con alcune novità come Evo Armor e il nuovissimo Mobile Respawn Beacons.

Apex Legends è disponibile gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One. Potete vedere il nuovo trailer dedicato a Lost Treasures qui in basso.