Valkyrie Elysium, le valchirie di Square Enix tornano su PS4 e PS5

Ha senso salvare questo mondo?

Valkyrie Elysium

Square Enix ha annunciato il ritorno della mitica (o mitologica) serie RPG Valkyrie, che ancora una volta porterà i giocatori in mondo governato dalle leggende norrene.

In Valkyrie Elysium il Ragnarok incombe sul mondo ed in un ultimo tentativo di salvare l’umanità, Odino manda sulla Terra un emissario: una valchiria, che da sola dovrà affrontare la fine del mondo e decidere se vale la pena salvarlo o meno.

Questo Action-RPG unisce strategia, azione ed un sistema di combo unico, con classici elementi della serie Valkyrie come gli einherjar, guerrieri che possono essere evocati dalla protagonista per combattere al suo fianco. Da sottolineare con evidenziatore la presenza alla colonna sonora dello storico compositore della serie Motoi Sakuraba, che assicura un sottofondo epico per l’avventura.

Valkyrie Elysium è previsto per il lancio su PS4, PS5 e PC nel corso del 2022. Potete ammirare il trailer d’annuncio del titolo qui sotto. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password