The Last Of Us, svelati gli attori protagonisti della serie HBO

Padre e figlia con i contro-attributi

The Last Of Us HBO

HBO sembra aver finalmente deciso chi interpreterà Joel e Ellie nella serie dedicata a The Last Of Us, e si tratta di due volti decisamente noti a tutti gli amanti delle serie TV (soprattutto noi nerd).

Pedro Pascal, noto per aver vestito l’armatura di Beskar del Mandaloriano, sarà di nuovo un padre che cerca di tenere al sicuro una bambina innocente dai pericoli di un mondo impazzito; mentre la figlia sarà interpretata da Bella Ramsey, che ricorderete sicuramente nei panni della tostissima Lyanna Mormont ne Il Trono di Spade.

Entrambi i ruoli sono stati confermati anche da Neil Druckmann, che è ovviamente entusiasta di vedere un cast simile per i suoi amati personaggi.

La serie di The Last Of Us non ha attualmente una data d’uscita e vista la situazione attuale è anche difficile prevederne una. In attesa di buone nuove potete sempre avventurarvi con una Ellie decisamente cresciuta su The Last Of Us Part II.

Siete soddisfatti di questo casting? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password