Returnal

Returnal

PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Housemarque parla dell’origine di Returnal e mostra nuovo gameplay

Ex Dark Planet

Returnal

Returnal è il nuovo progetto di Housemarque, studio di sviluppo famoso per i suoi titoli arcade. Lo shooter in terza persona, sempre in salsa sci-fi ma con una strana piega horror, ha conquistato l’attenzione del pubblico dei The Game Awards con il suo ultimo gameplay trailer.

Oggi il Game Director Harry Krueger, è ospite d’onore del secondo episodio di HouseCast (serie volta ad introdurre il gioco al pubblico), in cui parla della nascita di quello che inizialmente si chiamava Dark Planet, e delle varie fonti d’ispirazione dell’opera.

Il tutto è estremamente interessante, ma se non siete proprio ferratissimi in inglese, potete navigare velocemente attraverso la lunga chiacchierata per vedere diversi spezzoni di gameplay dall’aspetto assai invitante.

Returnal arriverà in esclusiva PS5 il 19 marzo 2021 e potete già pre-ordinarlo a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password