Returnal

Returnal

PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Returnal, 28 minuti di gameplay con gli sviluppatori

L'ultimo appello

Returnal

Oggi, 30 aprile, Returnal arriva finalmente nelle nostre case. Il trailer di lancio è già stato pubblicato, le recensioni sono già là fuori (qui trovate la nostra), ma Housemarque non ha rinunciato a fare un ultimo appello ai giocatori là fuori con un lungo video gameplay da quasi mezz’ora.

Il Marketing Manager Mikael Haveri, il Narrative Director Gregory Louden e il Game Director Harry Krueger fanno da guida per alcune run, mostrando la progressione del gioco: ciò che cambia e ciò che resta e come Selene avanza nella storia fino al primo boss e alla seconda regione Crimson Wastes.

Non c’è da temere spoiler dato che si tratta delle prime sequenze di gioco: considerate che la nostra eroina gira armata di una sola arma a raggio piuttosto scarso… quindi se volete scoprire di più sul gioco, lanciatevi sul video qua sotto senza troppe preoccupazioni.

Returnal è ora disponibile su PS5. Potete acquistare il gioco a questo link e farci sapere come vanno le vostre prime run sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password