Bloodstained: Curse of the Moon 2, gli Iga-vania non si fermano più

Si torna agli 8-bit

Bloodstained Curse of the Moon 2

Dopo il successo di Bloodstained: Ritual of the Night, Koji Igarashi ha deciso di continuare sulla strada che effettivamente lui stesso ha aperto ormai eoni or sono, quella degli Iga-vania, con Bloodstained: Curse of the Moon 2.

Si tratta del sequel dell’avventura 2D a 8-bit Curse of the Moon, che faceva parte degli stretch goal sbloccati durante la campagna Kickstarter volta a finanziare il titolo principale. Nonostante fosse solo un progetto secondario, è stato decisamente apprezzato dai giocatori e questo sequel sarà una lieta sorpresa per tutti i suoi fan.

Il titolo è stato presentato durante la New Game+ Expo con un gameplay trailer che mostra in azione i quattro personaggi che saranno a disposizione del giocatore e tra i quali si potrà apparentemente switchare in qualsiasi momento.

Bloodstained: Curse of the Moon 2 arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC anche se non si sa di preciso quando. In attesa di ulteriori informazioni, potete recuperare Ritual of the Night a questo link.

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password