Oltre 10 milioni di bucanieri navigano per i mari di Sea of Thieves

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Oltre 10 milioni di bucanieri navigano per i mari di Sea of Thieves

Un grande risultato per il gioco

Oltre 10 milioni di bucanieri navigano per i mari di Sea of Thieves

Sea of Thieves ha avuto un percorso simile a No Man’s Sky: il titolo di Rare infatti è partito piuttosto male arrivando sul mercato fin troppo povero di contenuti, ma grazie al continuo supporto degli sviluppatori è stato in grado di trasformarsi e rinnovarsi.

Oggi Sea of Thieves è un gioco quasi completamente diverso rispetto al debutto, e anche i numeri dimostrano l’apprezzamento dei giocatori: tramite un messaggio su Twitter infatti Rare ha annunciato che bel oltre 10 milioni di giocatori navigano per i mari in cerca di avventura e divertimento con la propria ciurma.

Un grande risultato per il gioco specialmente considerato il passo falso al lancio, e anche il fatto di essere incluso nel Game Pass sicuramente ha svolto un ruolo fondamentale in questo successo.

Se ancora non siete tra i 10 milioni di utenti vi consigliamo di dare una possibilità a Sea of Thieves, potrebbe davvero sorprendervi.

https://twitter.com/SeaOfThieves/status/1214940204315926528


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password