Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Rockstar ci manda in hype: nuove info in arrivo per Red Dead Redemption 2

Verrà tutto svelato il prossimo giovedì.

Red Dead Redemption 2

Rockstar Games ci tiene sulle spine con un nuovo ed inaspettato annuncio: nuove informazioni per Red Dead Redemption 2, probabilmente sotto forma di un trailer, arriveranno giovedì prossimo alle ore 17:00. Inutile dire quanto questo titolo sia atteso dagli appassionati in tutto il mondo. Il primo Red Dead Redemption fu infatti una perla della scorsa generazione, diventando in brevissimo tempo uno dei migliori giochi su PS3 ed Xbox 360. Ad annunciarlo è proprio Rockstar Games sul suo account ufficiale di Twitter:

Non abbiamo avuto più notizie sul nuovo titolo di Rockstar da quanto Red Dead Redemption 2 è stato rimandato al 2018. Che forse lo studio voglia annunciare una nuova data di uscita la prossima settimana? Come sempre rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti dal Far West.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password