GameSoul.it

Due DLC in arrivo entro l’anno per The Elder Scrolls Online

Siamo in un periodo esaltante per i fan di The Elder Scrolls, con un sesto capitolo che finalmente si staglia all’orizzonte ed una nuova esperienza per dispositivi mobile tutta da scoprire. Eppure in questi anni, durante i quali si è aggiunto anche il successo incredibile di Skyrim, c’è sempre stato un prodotto della serie che più silenziosamente ha raccolto dei risultati altrettanto grandiosi, ovvero The Elder Scrolls Online.

Nelle scorse ore Bethesda ha dimostrato di voler portare avanti quest’ultimo con nuove avventure e storie da vivere, annunciando che entro la fine del 2018 usciranno due DLC denominati rispettivamente “Wolfhunter” e “Murkmire”. Nel primo dovremo affrontare la minaccia dei Licantropi, mentre nel secondo i nemici principali saranno gli Argoniani, dei quali invaderemo la patria Black Marsh.

In aggiunta a tutto questo, la compagnia americana si è detta fiera del fatto che ben 11 milioni di giocatori hanno popolato le terre di The Elder Scrolls Online dal lancio del 2014 ad oggi, uno dei quali si è aggiunto nell’ultimo anno: quale migliore occasione per effettuare un riepilogo di tutta l’esperienza con un fiammante trailer? Ve lo lasciamo subito qui sotto, buona visione!