The Elder Scrolls Online: Summerset

The Elder Scrolls Online

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Magie, poteri e mistero si fondono in The Elder Scrolls Online: Summerset

L'ordine Psijic: nemici o alleati?

Una setta super segreta di Maghi sarà la protagonista di The Elder Scrolls Online: Summerset, e promette di portare non poco scompiglio sulle terre di Tamriel: parliamo dell’Ordine Psijic, che dopo 350 anni torna per far vivere ai giocatori di questo emozionante MMO-RPG targato Bethesda una nuova storia.

Una nuova ambientazione, nuove missioni, poteri, segreti da svelare… sembrano davvero tanti i contenuti di questa nuova espansione, che nelle intenzioni degli sviluppatori sarà rivolta sia a chi non ha grande esperienza nel mondo di The Elder Scrolls Online sia ai veterani che, dopo diversi anni, conoscono il gioco in modo molto approfondito.

Qualche esempio delle possibilità che si apriranno con Summerset? Come potete vedere anche nel video riportato ad inizio news, si potranno ad esempio rallentare e finanche immobilizzare i nemici, meditare per recuperare salute e risorse, fino al potere di riavvolgere il tempo. Tutto questo senza contare gli scenari che potrebbero aprirsi a livello di trama con questo inatteso ritorno dell’Ordine Psijic ed i conseguenti retroscena sulla Gilda dei Maghi.

Siamo abituati a mondi sconfinati nei titoli della saga di The Elder Scrolls, e a partire dal 21 maggio (su PC) e dal 5 giugno (su PlayStation 4 ed Xbox One) un altro tassello si aggiungerà a questo gigantesco puzzle: in attesa, chi lo sa, di altre avventure da vivere.

The Elder Scrolls Online: Summerset


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password