The Elder scrolls 6 gamesoul

The Elder Scrolls VI

PC PS4 Xbox One

The Elder Scrolls VI è realtà, Bethesda lo annuncia ufficialmente!

Bisognerà attendere un bel po'

The Elder scrolls 6 gamesoul

Tanto tuonò che alla fine piovve. A distanza di 7 anni dall’ultimo gioco della serie, The Elder Scrolls torna. In chiusura di conferenza, proprio quando si pensava che la novità Starfield avesse chiuso lo spettacolare show di Todd Howard e soci, è stato lanciato un teaser per il prossimo titolo del franchise.

Chiamato ufficialmente The Elder Scrolls VI, al momento tutto ciò che è disponibile è il logo. E un breve teaser, ovviamente, che ci annuncia il ritorno della serie. Ritorno che sarà ancora molto lontano, visto che il comunicato specifica espressamente che attualmente il titolo è ancora in una fase di pre-produzione.

Che dire, se siete fan di The Elder Scrolls VI per voi è sicuramente una buona giornata. Vi lasciamo al teaser trailer, che trovate subito qui in basso. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password