Pokémon GO, Community Day ed evento Bacomania

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon GO, Community Day ed evento Bacomania

Segnate le date sul calendario

Pokémon GO, Community Day ed evento Bacomania

Cari allenatori, nel mese di aprile uscite a giocare con Pokèmon GO nelle aree verdi della vostra zona per il Community Day. Infatti, solo per alcune ore al mese potrete incontrare un Pokémon selvatico speciale: se lo catturerete (o se verrà ottenuto tramite evoluzione) in questo frangente, il mostriciattolo in questione apprenderà una mossa precedentemente non disponibile per gli esemplari della stessa specie e potretste anche aggiudicarvi alcuni bonus.

La data da segnare sul calendario è sabato 13 aprile dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Il protagonista di questa ondata è Bagon, esserino di tipo Drago.

Inoltre, gli sviluppatori hanno confermato l’arrivo di un nuovissimo evento chiamato Bacomania, che si terrà dal 2 al 9 aprile. In questo arco di tempo verranno attivati dei bonus dedicati al Pokémon Coleottero che appariranno più frequentemente allo stato selvatico e gli aromi dureranno il doppio.

Avete molto da fare nel prossimo mese, quindi dateci dentro allenatori.

Pokémon GO


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password