fbpx
Overwatch Cosplay Battle: annunciati i vincitori!

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

8.8

ia Utenti

Overwatch Cosplay Battle: annunciati i vincitori!

La qualità della competizione è stata altissima

Si è da poco conlusa la prima Overwatch Cosplay Battle, evento organizzato da Blizzard che ha visto sfidarsi i migliori cosplayer da tutto il mondo nella realizzazione di costumi che sembrano usciti direttamente dal videogioco.

Anche l‘Italia ha partecipato con un dream team composto da Leon Chiro, Andrea Starchild Di Virgilio e Nadia SK che hanno dato vita ad un fantastico Genji Blackwatch... ma non è bastato.

A conquistare la giuria composta dagli artisti Blizzard e da “mostri sacri” del settore come Kamui Cosplay e Sosenka è stata la Francia con il suo Torbjörn Magni, e potete ammirarne il risultato nel video qui sopra.

Kamui Cosplay ha commentato:

Non ho mai visto così tante tecniche e materiali diversi combinati in un singolo costume e non riesco ancora a credere a quanto reale e autentico sia il risultato. Sono assolutamente sconvolta da quanto lavoro, sforzo e passione hanno messo in questo costume. Mi hanno ispirata a fare ancora di più col mio lavoro.

Il voto della community invece è andato alla Russia con D.VA e il loro impressionante mecha a grandezza naturale e con parti mobili, e potete vederlo nel video qui di seguito.

Complimenti comunque anche al nostro team italiano, e per vedere tutti gli altri cosplay sul sito ufficiale della competizione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password