fbpx
The Division 2 – Guida ai collezionabili: Comunicazioni “Governo”

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Division 2 – Guida ai collezionabili: Comunicazioni “Governo”

The Division 2 – Guida ai collezionabili: Comunicazioni “Governo”

Ben ritrovati con le guide dedicate a The Division 2. Nella precedente guida abbiamo visto come livellare in fretta, e nominato i Collezionabili, ed è proprio di questo che parleremo in questo articolo, ovvero delle Comunicazioni, in particolare quelle del Governo.

Vogliamo dedicare una serie di guide ai completisti che amano andare a caccia di collezionabili, partendo da quella alle Comunicazioni, in particolare a quelle del Governo. In totale sono 13, di cui 8 all’interno dell’area della Casa Bianca, uno al West Potomac Park, uno nell’East Mall, due a Southwest e una a West End.

Attenzione: questa guida è ancora in fase di stesura, tornate a trovarci tra qualche giorno per ulteriori aggiornamenti!

25° EMENDAMENTO [1943, 2811]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Dall’interno della Casa Bianca, trovate le scale per salire al piano superiore. Qui raggiungete la grande sala principale dove vedrete una porta che da sulla balconata. Il vostro collezionabile si trova proprio lì, in una cassetta nera poggiata su una pila di lastre di legno.

POSSIBILE SOTTERFUGIO [1895, 2784]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Dal Gate Sud della Casa Bianca, entrate nell’area del giardino; sulla destra dovreste notare un tavolino con quattro sedie, nel giardinetto. Aggirate la siepe, raggiungete il tavolino e prendete il telefono.

CONTROLLO DEI CONFINI [1875, 2750]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Dal punto in cui avete trovato la comunicazione “Possibile Sotterfugio”, voltatevi verso ovest per vedere un ingresso a una delle ali della Casa Bianca. Entrate nell’edificio e voltate a destra, oltrepassate la piccola stanza per arrivare nella famosa Sala Ovale del Presidente. Sulla scrivania troverete il vostro collezionabile.

DIRETTIVA 51 [1905, 2746]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Partendo dal tavolino dove avete trovato la comunicazione “Possibile Sotterfugio”, voltatevi verso ovest ed entrate nell’ala dell’edificio. Una volta nella stanza con il grande tavolo da riunioni, guardate verso destra per vedere una porta, attraversatela e voltatevi verso sinistra per trovare il comunicatore sulla scrivania .

BRIEFING SUL VENERDÌ NERO [1742, 2766]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Dall’uscita del South Gate situata sulla strada South Law Road, tra la Casa Bianca a nord e la fontana circolare a sud, prendete il sentiero che passa alla destra della fontana. Costeggiate la parte destra fino a trovare un’apertura tra i cespugli in cui si vede un lampione e più in lontananza una casa con una lanterna sul muro. Proseguite verso destra oltrepassando la casa con la porta rossa quindi, alla discarica, voltate a destra fino a raggiungere un bivio con un lampione. Andate a destra, oltrepassate l’albero e cercate un sentiero fatto di mattonelle di pietra che parte dalla recinzione metallica. Seguitela stando sulla sinistra fino a giungere ad un cancello chiuso da un lucchetto, che dà su un campo sportivo. Sparate al lucchetto ed entrate nel campetto: sulla destra, sul tavolino con delle birre, c’è il comunicatore.

RAVEN ROCK [2244, 2858]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Sulla H St NW situata nella parte più a nord della zona Casa Bianca, tra gli incroci con la 16th St NW e la 15 St NW, c’è un vicolo cieco che porta in mezzo ad un complesso di edifici. Percorrete il vicolo fino alla fine e girate a sinistra, in lontananza dovreste vedere una porta grigia: nei pressi della porta c’è il comunicatore.

ASSISTENTI UNITI [1827, 2995]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Dalla base operativa della Casa Bianca uscite verso est sulla South Lawn Road fino a raggungere il palazzo del Dipartimento del Tesoro sul lato nord dell’Alexander Hamilton Pl NW. Salite l’imponente scalinata e, guardando l’edificio, andate a sinistra verso il vaso di fiori passando dietro le colonne; il collezionabile e lì a terra tra il vaso e la colonna.

Per il momento ci fermiamo qui, tornate a trovarci tra qualche giorno per ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo vi invitiamo a dare un’occhiata alle nostre altre guide dedicate a The Division 2. Buona lettura!
Ultimo aggiornamento: 27/03/2019

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password